Appartamento in affitto a Milano
Classe energetica
EP glnr: 163.43 kwh/m²
Via Losanna, zona Sempione, affittasi luminoso e silenzioso Appartamento trilocale, non arredato, primo piano nel corpo interno, palazzo signorile con ascensore e portineria anche al pomeriggio, serramenti con doppi vetri, riscaldamento centralizzato, ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, due camere, bagno completo con vasca e doccetta e con balconcino, cantina, esposizione doppia contrapposta.
Contratto di locazione libero cosiddetto “4 + 4”. Diritto di recesso anticipato per il solo conduttore in qualsiasi momento con sei mesi di preavviso come per legge.
Zona residenziale tranquilla con grande supermercato, metropolitana M5 linea lilla Gerusalemme e tram 12 e 14 a poca distanza.
Certificazione energetica classe E 163,43 kWh/m2a.
Euro 1.220 canone di locazione + euro 109 spese condominiali + euro 108 riscaldamento = euro 1.437 mensili complessivi, deposito cauzionale pari a 3 mensilità di solo canone e cioè 3.660.
SOLO persone fisiche, NO società, NO subAffitto.
Rif. 66378M.














